Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

QS: "Pisa, accordo per il rientro di Esteves"

QS: "Pisa, accordo per il rientro di Esteves"
autore
Marco Lombardi
venerdì 7 luglio 2023, 10:28Pisa

"Accordo per il rientro. E non sarà in prestito", titola il Quotidiano Sportivo. 

Il diritto di riscatto era fissato a 6 milioni ma il Pisa sporting club starebbe trattando per un notevole sconto. Tre settimane per guarire dall’infortunio.

A volte ritornano. La società nerazzurra infatti, è vicinissima al rientro a Pisa di Tomas Esteves, 21 anni, terzino del Porto, la scorsa stagione 23 presenze in cadetteria. Il giocatore tornerà a titolo definitivo e non in prestito. Come noto il diritto di riscatto era fissato, la stagione scorsa, sui 6 milioni di euro, ma il Pisa starebbe trattando (dettagli da limare) per un notevole sconto. Dal Portogallo rimbalza la possibile cifra di 3 milioni di euro, per ora non confermata da ambienti nerazzurri. Si confermano dunque le indiscrezioni apparse sul quotidiano nei giorni scorsi. Il giocatore ha ancora 3 settimane di tempo per guarire dal suo infortunio e arriverebbe a Rovetta a ritiro in corso, se l’affare andrà in porto. Il Pisa ha vinto la concorrenza di Gil Vicente, Chavez e Sparta Praga. Un lavoro importante da parte del diesse Aleksandar Kolarov [...]. 

Altre notizie Pisa