Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pisa, Taddei: "La squadra sta bene. Cittadella avversario tosto"

Pisa, Taddei: "La squadra sta bene. Cittadella avversario tosto"TuttoB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
venerdì 13 gennaio 2023, 22:00Pisa
di Redazione Milano
fonte www.pisasportingclub.com

Torna il campionato e il Pisa Sporting Club torna all’Arena per affrontare domani (ore 14.00) il Cittadella che all’andata impose subito il primo stop ai nerazzurri.

Un match difficile, presentato nella consueta conferenza stampa della vigilia dall’Allenatore in 2° Riccardo Taddei, davanti ai microfoni causa una leggera indisposizione del tecnico Luca D’Angelo: “L’avversario lo conosciamo bene, tosto e rognoso. Se c’è una squadra in Serie B che può metterti in difficoltà se non lo approcci bene è proprio il Cittadella una squadra con qualità ben allenata e che verrà a Pisa con tanta voglia di riscattarsi. Per noi, ma come per tutti, è una ripartenza dopo una lunga sosta e questo rappresenta sempre una incognita; ma, come ho detto, vale per tutti. La squadra sta bene, solo Caracciolo e Torregrossa saranno out, gli altri hanno fatto 10 giorni di ottimo lavoro e c’è l’imbarazzo della scelta“.