Pisa: squadra ancora in silenzio stampa
Dopo il triplice fischio, la squadra del Pisa esausta, si è diretta negli spogliatoi. La società ha scelto di mantenere il silenzio stampa, già adottato prima della gara contro la squadra di D’Angelo, lo riferiscono i colleghi di Tmw
Fonte Tmw
Altre notizie Pisa
Le più lette


