Pisa: ripresi i lavori dei nerazzurri
Oggi la ripresa della preparazione del Pisa Sporting Club.
Dopo il giorno di riposo concesso al termine del debutto casalingo con lo Spezia di sabato scorso, i nerazzurri hanno iniziato oggi la marcia di avvicinamento al secondo impegno di campionato: l’appuntamento è fissato, ancora alla Cetilar Arena, per sabato prossimo (ore 20.30).
Il programma degli allenamenti si svilupperà interamente al Centro Sportivo “Cetilar” di San Piero a Grado; oggi con singola seduta pomeridiana, domani (martedì) con una doppia seduta e quindi nelle giornate di mercoledi, giovedì e venerdì con una singola seduta mattutina.
Sabato, infine, tradizionale rifinitura alla Cetilar Arena poche ore prima del match con il Palermo.
Fonte www.pisachannel.tv
Altre notizie Pisa


