Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Pisa, Inzaghi prima la promozione e poi il futuro: due club sul tecnico

Pisa, Inzaghi prima la promozione e poi il futuro: due club sul tecnicoTuttoB.com
Pippo Inzaghi
© foto di Federico Serra
Oggi alle 15:30Pisa
di Angelo Zarra

Una promozione ormai ad un passo. Ma un futuro da scrivere per la panchina. Sì, perché la classifica sorride e dice che il Pisa l’anno prossimo farà la Serie A. Da stabilire però, se sarà ancora con Pippo Inzaghi al timone. Il tecnico ha diversi estimatori e un po’ a sorpresa il suo futuro potrebbe non essere a Pisa. Situazione in evoluzione, possibile che a risultato acquisito in casa Pisa ci siano degli incontri per programmare la prossima stagione.

Intanto Pippo Inzaghi potrebbe essere un’idea per il Palermo (che per un eventuale dopo Dionisi avrebbe in mente anche Fabio Pecchia) o in caso di salvezza quest’anno non andrebbe esclusa neppure l’ipotesi di un ritorno alla Salernitana. Prima la promozione. Poi i festeggiamenti. E poi a Pisa sarà tempo di pensare al futuro. Se con o senza Pippo Inzaghi. Lo riporta TuttoMercatoWeb.