Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Pisa, Inzaghi: “Contento per questi ragazzi che sono rimasti nella storia”

Pisa, Inzaghi: “Contento per questi ragazzi che sono rimasti nella storia”TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:37Pisa
di Redazione Milano
fonte Tmw

Filippo Inzaghi, tecnico del Pisa, analizza così ai microfoni di 50 Canale la vittoria per 2-1 sulla Cremonese nell'ultima giornata di Serie B: "Abbiamo giocato contro una delle squadre più forti del campionato dopo questi giorni di festeggiamenti, mandandoli a 15 punti in classifica: è quasi un peccato che sia finita, perché era bello vederci giocare. Oggi mi sono divertito, è stata una grande soddisfazione".

Pisa miglior seconda della storia della B.

"Ho finito gli aggettivi, è stata una stagione straordinaria in cui tutto è andato alla perfezioni: i ragazzi hanno saputo riconquistare la gente facendo record su record. I posti per andare in Serie A era uno solo perché il Sassuolo confermando tutti non poteva non andarci, siamo arrivati davanti a tante grandi squadre. Per come è andata è stato meglio arrivare quest'anno, fare quello che abbiamo fatto sarebbe stato impossibile: probabilmente sono arrivato al momento giusto e insieme abbiamo creato questo capolavoro, sono contento per questi ragazzi che sono rimasti nella storia. Penso che sarà dura batterci con tutti questi punti e che tra 30 anni si ricorderanno ancora di questa squadra, sono molto orgoglioso di loro".