Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Pisa, il dg Giovanni Corrado: "Alla fine i ragazzi piangevano"

Pisa, il dg Giovanni Corrado: "Alla fine i ragazzi piangevano" TuttoB.com
Corrado
autore
Marco Lombardi
domenica 17 dicembre 2023, 11:28Pisa

Una situazione difficile. Il direttore generale nerazzurro Giovanni Corrado conferma la fiducia ad Aquilani e protegge il gruppo: "E’ un momento difficile – ammette il diggì del Pisa –. Rispetto a Catanzaro dove non meritavamo di perdere, oggi lo meritavamo ancora meno e fa ancora più male. I ragazzi negli spogliatoi piangevano, non gli si può imputare nulla. Il Pisa meritava di essere avanti di due gol e ha finito perdendo di un gol di scarto".

Per Corrado la partita è stata condizionata dagli episodi, specialmente dal Var: "Siamo rimasti in dieci su un episodio molto simile a quello capitano al Palermo nel primo tempo – prosegue Corrado –. Non abbiamo ancora capito quale fosse la differenza tra i due interventi". Aquilani però non è in discussione: "Siamo tutti in discussione – asserisce Corrado –, ma sarebbe sbagliato puntare il dito sull’allenatore. Non è colpa sua se ci sono stati così tanti infortuni, avrà modo comunque di crescere anche Alberto (Aquilani ndr) anche con il nostro aiuto. Cambiare sarebbe un modo di trovare alibi che non ci rappresenta".