Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pisa, Gucher: "Rinnovo per tre anni con i nerazzurri"

Pisa, Gucher: "Rinnovo per tre anni con i nerazzurri"TuttoB.com
Gucher
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
giovedì 6 maggio 2021, 14:30Pisa
di Angelo Zarra

Il centrocampista del Pisa Robert Gucher, intervenuto a 'Il Nerazzurro' in onda su Canale 50, ha confessato di aver rinnovato il contratto con la società toscana per altri tre anni:

 "Già da molte settimane ho firmato per altri 3 anni con il Pisa. Non ci sono mai stati dubbi, non è uscita la notizia perchè eravamo e siamo concentrati su quello che dovevamo fare. Ovviamente a 30 anni, sono sincero, è normale valutare eventuali opportunità irrinunciabili per la carriera ed a livello personale  ma in Serie B sto benissimo e volentieri in questa piazza in cui c’è un progetto importante, mi piace, sono presente e nel quale posso influire raggiungendo grandi obiettivi. Ringrazio la società per la fiducia, con il cuore ho deciso di rimanere e sull’accordo non ci sono mai stati problemi“. Il capitano ha commentato anche alcuni momenti della stagione in cui è mancato il salto di qualità: “Quando eri lì per fare il passo in più hai fallito, questa è una questione di mentalità. Di volere il risultato a tutti i costi e non essere bello. Se con le grandi squadre fai buone partite significa che sono gare che si preparano da sole, quando invece abbiamo giocato con squadre dietro di noi in classifica non sempre abbiamo fatto bene. E’ un fattore su cui lavorare ma sul quale, soprattutto a Pisa, incide l’assenza del pubblico".