Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pisa, D'Angelo: "Vogliamo vincere e fare meglio dell’avversario"

Pisa, D'Angelo: "Vogliamo vincere e fare meglio dell’avversario"TuttoB.com
© foto di Claudia
venerdì 10 marzo 2023, 21:00Pisa
di Redazione Milano
fonte www.pisachannel.tv

Il Pisa torna in Emilia per sfidare, questa volta, il Modena di mister Tesser; una sfida difficile quella in programma domani (ore 14.00) allo Stadio “Braglia” contro un avversario che in campionato ha vinto lo stesso numero di partite (10) dei nerazzurri.

Una gara che si giocherà in una cornice di pubblico da categoria superiore e che il tecnico Luca D’Angelo descrive così nella consueta conferenza stampa della vigilia: “Il Modena sta facendo un buonissimo campionato, arriva a questa sfida dopo una settimana complicata ma avrà una grande voglia di riscattarsi. Sicuramente troveremo una squadra che cercherà di giocare in maniera forte dal punto di vista temperamentale e a viso aperto; e noi dovremo rispondere con le nostre armi. Vogliamo vincere e fare meglio dell’avversario, sappiamo che non è semplice perché ci troviamo di fronte un’ottima squadra ma sappiamo anche che avremo al nostro fianco i tifosi che sono sempre presenti in massa e come accaduto in tantissime trasferte anche domani ci daranno la spinta dal loro settore. Sarà fondamentale l’approccio alla partita“.