Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pisa, D'Angelo: "Spezia in A con merito, sorpresa Pordenone, delusione Perugia. Noi non smantelliamo"

Pisa, D'Angelo: "Spezia in A con merito, sorpresa Pordenone, delusione Perugia. Noi non smantelliamo"
D'Angelo
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
domenica 23 agosto 2020, 10:08Pisa
di Marco Lombardi

Intervistato da rete8.it, Luca D'Angelo, allenatore del Pisa, ha esordito parlando del Pescara, la squadra della sua città, ammettendo: “Ho sofferto tanto per il Delfino”. Il tecnico pescarese ha poi parlato anche dei verdetti del campionato: “Lo Spezia, per la classifica, ha meritato di andare in Serie A e obiettivamente giocava un buon calcio. Squadra esperta dei playoff, li ha giocati diverse volte negli ultimi cinque anni. Il lavoro della società e di Italiano ha dato il giusto premio. Chi ha deluso di più? Il Perugia che ha fatto fatica, una squadra forte con una società importante e anche gli allenatori sono importanti. La sorpresa? Se devo fare un nome dico il Pordenone...” 

Sul Pisa: “Squadra smantellata? Mi auguro di no, ma non penso – dice ridendo e rassicurando i tifosi il tecnico nerazzurro – non è idea del presidente smantellare la squadra".