Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pisa, D'Angelo: "Servirà una prestazione di altissimo livello per battere questo Parma"

Pisa, D'Angelo: "Servirà una prestazione di altissimo livello per battere questo Parma"TuttoB.com
D'Angelo
© foto di Image Sport
venerdì 7 ottobre 2022, 23:42Pisa
di Marco Lombardi
fonte pisasportingclub.com

Dopo due gare esterne il Pisa Sporting Club torna sul prato dell’Arena Garibaldi per affrontare domani (ore 14.00) il Parma in un match molto importante e sicuramente atteso.

Una sfida che segnerà anche il ritorno del tecnico Luca D’Angelo davanti al pubblico nerazzurro: questo il suo pensiero alla vigilia della sfida con i Ducali: “Ci aspetta una gara difficile, contro una squadra molto importante e con una tradizione forte; non sarà facile per noi, ma abbiamo la possibilità di metterli in difficoltà e avremo il supporto del nostro pubblico. Sappiamo di dover fare una prestazione di grandissimo livello per vincere, ma i ragazzi si sono allenati con determinazione e tutti insieme abbiamo il desiderio di poter festeggiare qualcosa di importante. Torregrossa e Masucci? Torneranno a disposizione presumibilmente per la prossima trasferta a Palermo“.