Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pisa, D'Angelo: "Per centrare la vittoria dovremo giocare bene sotto ogni punto di vista"

Pisa, D'Angelo: "Per centrare la vittoria dovremo giocare bene sotto ogni punto di vista"TuttoB.com
© foto di Claudia
venerdì 4 novembre 2022, 22:00Pisa
di Redazione Milano
fonte www.pisachannel.tv

La sala stampa “Passaponti” dell’Arena Garibaldi ha ospitato questa mattina il tecnico Luca D’Angelo per la consueta conferenza della vigilia.

Domani (ore 14.00) il Pisa Sporting Club ospiterà il Cosenza per un match molto importante ai fini della classifica; una sfida così descritta dal tecnico nerazzurro: “Difficile, come ogni partita di questo campionato, quindi per centrare la vittoria dovremo giocare bene sotto ogni punto di vista. Il Cosenza è una buona squadra, sicuramente sarà complicato capire come si schiererà perché non abbiamo termini di paragone, ma affrontiamo un gruppo che può dare fastidio a tutti e soprattutto ad inizio stagione ha ottenuto buoni risultati. Noi dovremo rinunciare a Nicolas e Caracciolo, per il resto avremo tutti a disposizione anche se qualcuno ha avuto una settimana difficoltosa dal punto di vista degli allenamenti e dovremo valutarne la condizione“.