Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pisa, D'Angelo: "Cittadella avversario difficile, ma abbiamo tutte le carte in regola per giocare una grande partita”

Pisa, D'Angelo: "Cittadella avversario difficile, ma abbiamo tutte le carte in regola per giocare una grande partita”
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
giovedì 11 marzo 2021, 21:00Pisa
di Christian Pravatà
fonte www.pisachannel.tv

Il tecnico del Pisa Luca D’Angelo presenta così la gara che attende i nerazzurri domani (ore 19.00) sul terreno del Cittadella: “Affrontiamo una buonissima squadra guidata da un ottimo allenatore, per me tra i migliori della categoria. È un tecnico che seguo e dal quale ho anche preso degli spunti da riproporre nel mio lavoro. Avversario difficile, ma abbiamo tutte le carte in regola per giocare una grande partita”.

Molte assenze nelle file nerazzurre: “Purtroppo alcuni casi di positività al Covid hanno condizionato il nostro lavoro settimanale anche se negli ultimi due giorni siamo riusciti ad avere maggiore tranquillità. Abbiamo sempre detto di avere una rosa ampia ed è la realtà, per questo anche domani manderemo in campo una squadra competitiva e se le cose non dovessero andare bene sarà soltanto perché non abbiamo fatto bene noi, non a causa delle assenze“.