Pisa, Aquilani: "Serve uno step in più per vincere. Non meritiamo questa classifica"
Le dichiarazioni di Alberto Aquilani, tecnico del Pisa, dopo il pari di Terni: “Per come la squadra ha giocato e ha mostrato personalità oggi meritavamo di vincere. Ci manca quello step di ammazzare la partita e volerla portare a casa purtroppo. Il punto fuori casa è importante e fa comodo, ma io oggi penso e credo fortemente che la squadra doveva vincere la partita. Ovunque siamo andati abbiamo fatto la nostra parte, già da un po’ stiamo facendo quello che chiediamo e paradossalmente con l’Ascoli avevamo fatto meno e abbiamo vinto, mentre oggi invece da questo punto di vista la partita avremmo dovuto vincerla e non è stato così.
A livello di gioco proponiamo tanto, ma tanto ormai i discorsi sono sempre quelli. Serve quello step in più per vincere. E’ un po’ che lo diciamo, oggi è l’ennesima dimostrazione che non meriteremmo questa classifica. Dobbiamo fare e andare avanti perché questo è il calcio”.


