Pisa, Aquilani: "La pazienza ci ha premiato. Bene i tre punti, ma il focus non cambia"
Le dichiarazioni di Alberto Aquilani, tecnico del Pisa, dopo il successo di misura dei nerazzurri contro l'Ascoli: “I ragazzi hanno cercato di proporre sempre qualcosa per tutta la partita contro un avversario difficilissimo da affrontare, aver avuto pazienza ci ha premiato. Nell’ultimo quarto di campo è mancata un po’ di qualità. Abbiamo fatto un bel gol e nel secondo tempo i ragazzi hanno messo dentro quel qualcosa che ci serviva in un momento in cui a noi mancava qualità.
Oggi abbiamo vinto, ma il nostro focus non cambia, la strada è molto lunga. Abbiamo scelto questa vita e questo lavoro e dobbiamo già catapultarci con la testa a Terni nonostante il Natale e le famiglie“.
Fonte sestaporta.news
Altre notizie Pisa


