Pisa, Aquilani: "Guardiamoci allo specchio, stiamo dando tutto? Eravamo in partita e abbiamo preso due gol assurdi"
Le dichiarazioni di Alberto Aquilani, tecnico del Pisa, dopo il ko di Palermo: “Ormai usiamo sempre le stesse parole e questo mi dispiace. Basterebbe poco per cambiare l’inerzia della situazione. La fortuna bisogna cercarsela però. Bisogna essere più cattivi e arcigni nel difendersi meglio. Non subiamo tanto dalle squadre avversarie ed è questo che mi fa incazzare. Non possiamo stare 2-0 alla fine del primo tempo. Vedere una squadra così andare a Palermo e giocare così è inconcepibile. Guardiamoci allo specchio, stiamo dando tutto? Se è così nessuno ci può imputare niente. Eravamo dentro la partita e abbiamo subito due gol del cazzo.
Diventa difficile anche per me parlare. L’augurio è che le cose cambino. Var, infortuni, ormai lo sappiamo. Io dico che noi dobbiamo portare gli episodi a nostro favore. A volte non serve niente, il classico momento positivo. Oggi non c’è un ambiente positivo per colpa nostra. Oggi non posso dire nulla però ai ragazzi, abbiamo abbassato 10 minuti il ritmo dopo aver subito un gol avendo dominato. Pensate che abbiamo subito il terzo gol subito dopo 3 cambi con Nicolas che di solito non sbaglia mai”.


