Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pisa: allenamento congiunto con la Primavera

Pisa: allenamento congiunto con la PrimaveraTuttoB.com
giovedì 14 novembre 2019, 22:00Pisa
di Christian Pravatà
fonte www.pisachannel.tv

Allenamento ‘allargato’ per il Pisa Sporting Club che questo pomeriggio ha ospitato al Centro Sportivo di San Piero a Grado la formazione Primavera di mister Baiano, anch’essa costretta ad un turno di riposo forzato.

Lo staff tecnico nerazzurro ha fatto svolgere un lavoro specifico e personalizzato ad una parte del gruppo, impegnando tutti gli altri in una serie di partitelle su campo regolamentare con i ragazzi della Primavera nel ruolo di sparring partner. La settimana dei nerazzurri si concluderà domani mattina, sempre a San Piero, con un allenamento tecnico-tattico tradizionale al termine del quale saranno concessi alcuni giorni di riposo. La ripresa è infatti prevista nel pomeriggio di lunedì 18 novembre per iniziare la preparazione al match esterno con il Cittadella in programma domenica 24 novembre (ore 15.00).

La formazione Primavera, invece, tornerà in campo per una gara ufficiale sabato 23 novembre: appuntamento al Comunale “Pagni” di Peccioli per la sfida interna con la Salernitana.