Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Psicodramma Pisa: perde contro una Spal già retrocessa. Contestati i giocatori, tranne Masucci"

La Nazione: "Psicodramma Pisa: perde contro una Spal già retrocessa. Contestati i giocatori, tranne Masucci"TuttoB.com
D'Angelo
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 20 maggio 2023, 10:53Pisa
di Marco Lombardi

"All’'Arena' è uno psicodramma. Ko contro una Spal già retrocessa", titola La Nazione

Con un successo i nerazzurri avrebbero conquistato l’accesso ai playoff e invece finiscono undicesimi. Aspra contestazione dei tifosi contro i giocatori, si salva solo Masucci. E adesso si apre l’ora delle scelte.

Pisa era davvero pronta a tutto, perfino a una notte amara, senza il conforto dei playoff. Ma nella jungla delle combinazioni possibili nessuno avrebbe mai potuto immaginare un epilogo sportivamente tanto avvilente. Laddove i risultati dagli altri campi garantirebbero un ultimo matematico pass per gli spareggi serie A, la squadra di D’Angelo si infligge la più terribile delle sconfitte casalinghe contro una Spal già retrocessa in serie C. Un finale di stagione orrendo, frutto di “un mese in cui avete fatto pietà” non usa giri di parole la Curva nei confronti dei giocatori, nel quale la squadra di D’Angelo perde non solo la possibilità d’accesso ai playoff, ma anche gran parte del proprio orgoglio. Non vi sono giustificazioni [...].