Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Pisa, tegola Caracciolo: lesione del crociato"

La Nazione: "Pisa, tegola Caracciolo: lesione del crociato"TuttoB.com
Caracciolo
© foto di Image Sport
martedì 3 maggio 2022, 11:40Pisa
di Marco Lombardi

"Pisa, tegola-Caracciolo: è lesione del crociato", titola La Nazione. "Gli esami diagnostici confermano lo scenario peggiore: il difensore sarà operato nei prossimi giorni, poi la lunga riabilitazione".

"Lesione del legamento crociato anteriore della gamba destra". Lo scenario peggiore, sussurrato già nell’immediato dopo partita di Pisa-Cosenza,purtroppo ha trovato conferma ieri anche negli esami diagnostici e strumentali e nella nota ufficiale diffusa nella serata di ieri dalla società nerazzurra. 'Il calciatore, seguito dallo staff sanitario del club, si sottoporrà nei prossimi giorni a un intervento chirurgico – si legge nel comunicato-, effettuato il quale potrà iniziare il percorso riabilitativo e potranno essere stimati i tempi di recupero'. Che, comunque, non saranno brevi. Caracciolo stavolta si ferma davvero e anche lungo: i nerazzurri dovranno farne a meno non solo nei probabili play-off per la serie A (a Frosinone non avrebbe giocato comunque perché squalificato) ma probabilmente anche in buona parte della prima parte della prossima stagione...".