Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Pisa, rimpasto nel CdA nerazzurro: Corrado confermato presidente"

La Nazione: "Pisa, rimpasto nel CdA nerazzurro: Corrado confermato presidente"
Giuseppe Corrado
mercoledì 19 maggio 2021, 11:28Pisa
di Marco Lombardi

"Cambiamenti nel Cda nerazzurro, Corrado confermato presidente", titola l'edizione Pisa de La Nazione. "Le mosse del patron Knaster, gli investimenti e il nuovo Cda". 

"(...) confermato alla guida della presidenza del Pisa Giuseppe Corrado, mentre c’è stata una ‘sostituzione’ tra i consiglieri di Knaster. L’avvocato inglese Stuart Grant Thomson, lascia per essere impiegato dal magnate russo in altri progetti, ma rimarrà all’interno della Ak Calcio Holdings, la controllante del Pisa. Al suo posto è stato inserito Stephen Gauci, maltese, già tra i direttori della società maltese che detiene il 75% delle quote nerazzurre... Tutti confermati gli altri sei membri del consiglio di amministrazione, quattro da parte di Knaster e tre da parte di Corrado. Oltre al presidente del Pisa e al proprietario infatti, assieme a Gauci sono stati confermati nel Cda Marco Lippi, Julie Michelle Harper, Giovanni Corrado e Raffaella Viscardi. Nel piano triennale della nuova proprietà, corrispondente alla prima fase di lavoro, ci sarebbe la finalizzazione del centro sportivo, il restyling dell’Arena e il raggiungimento della Serie A...".