Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Pisa, Morutan ha firmato. Si continua a trattare per Cissè"

La Nazione: "Pisa, Morutan ha firmato. Si continua a trattare per Cissè" TuttoB.com
Cissè
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 4 agosto 2022, 10:37Pisa
di Marco Lombardi

"Morutan, firma e nuovo accordo. Si continua a trattare per Cissé", titola La Nazione. 

Per la Primavera c’è l'ala Elias Nordstrom dalla Svezia. Il Cda delibera il potere di firma a Giovanni Corrado.

Entra nel vivo il calciomercato nerazzurro, a meno di 10 giorni dall’inizio del campionato cadetto e a due giorni dal primo impegno ufficiale in Coppa Italia contro il Brescia. Le ultimissime mosse vanno dalla cintola in su, con i dirigenti impegnati a completare la squadra. Prima di tutto ieri è avvenuto l’incontro per la firma del contratto del nazionale rumeno Olimpiu Morutan, 23 anni, trequartista e ala del Galatasaray. Il procuratore Ioan Becali, lo stesso di Marin e Rus, ha strappato un accordo più vantaggioso per il calciatore e per il club turco. Le nuove cifre parlano di un prestito oneroso da 300 mila euro, confermato anche dalla stampa turca, cui si aggiunge il diritto di riscatto a 6 milioni di euro, che diventerà eventualmente obbligo in caso di promozione in Serie A da parte del Pisa Sporting Club [...]. 

In attacco, invece, si punta forte su Moustapha Cissé, 18 anni, attaccante di proprietà dell’Atalanta. La società ha chiesto il prestito con diritto di riscatto alla società bergamasca che ci sta pensando. Si cerca anche il punto di incontro per Eddie Salcedo, 20 anni, di proprietà dell’Inter. La società milanese lo vorrebbe cedere solo in prestito secco, ma il Pisa insiste per poter inserire un’opzione di riscatto [...].