Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Pisa, idea Kara: nel mirino la punta del Rapid Vienna"

La Nazione: "Pisa, idea Kara: nel mirino la punta del Rapid Vienna"TuttoB.com
Il ds Chiellini
© foto di Image Sport
martedì 11 gennaio 2022, 11:54Pisa
di Marco Lombardi

"Idea Kara: nel mirino di Chiellini anche l’austriaco del Rapid Vienna", titola La Nazione. "Il bomber, 26 anni, nel giro della Nazionale, andrà in scadenza il prossimo giugno. Valutazione: 4 milioni".

"Ercan Kara, 26 anni, bomber del Rapid Vienna: 37 gol e 16 assist in 84 partite con la maglia dei biancoverdi viennesi, 9 (e 5 assist) in 17 gare nella stagione in corso. C’è anche questo nome nel taccuino del diesse Claudio Chiellini che lo ha fatto seguire a lungo e da tempo e nei giorni scorsi ha fatto anche un sondaggio per tastare il terreno. La pista non è facile e si preannuncia ripida perchè non c’è solo il Pisa sulle tracce dell’attaccante austriaco, un marcantonio di 192 per 88 chili centimentri con sette gettoni con la nazionale: di sicuro, infatti, si sono già fatte avanti i francesi del Nantes (serie A francese) e i tedeschi dello Schalke 04, gloriosa formazione tedesca scivolata in B ma in lotta per tornare a competere in Bundesliga...".