Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Pisa, è il giorno di Maran. E la Curva omaggia D'Angelo"

La Nazione: "Pisa, è il giorno di Maran. E la Curva omaggia D'Angelo"TuttoB.com
Maran
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 20 giugno 2022, 08:30Pisa
di Marco Lombardi

"Pisa, è il giorno di Rolando Maran. E la Curva omaggia D’Angelo", titola il Resto del Carlino. 

Gli ultimi dettagli dell’ingaggio discussi a Ibiza, dove Giovanni Corrado è volato per incontrare l’agente del tecnico. Striscione da brividi all’Arena.

Il giorno di Rolando Maran è arrivato. La società nerazzurra è pronta infatti oggi ad annunciare il nuovo tecnico che prenderà il posto di Luca D’Angelo dopo 4 anni sulla panchina del Pisa Sporting Club. Tutto si è mosso molto velocemente in questo fine settimana. Gli ultimi dettagli con l’entourage del tecnico originario di Trento sono stati discussi a Ibiza, dov’è volato Giovanni Corrado prima della firma e dell’ufficialità. Da quanto emerge il contratto per il nuovo tecnico e per il suo staff potrebbe essere un biennale, quindi fino a giugno 2024, a meno che, in sede di firma, le parti non decidano di accordarsi per un anno in più. Con Maran ci sarà anche il suo inseparabile secondo, Christian Maraner, per un duo tra i più affiatati del panorama calcistico italiano. L’intesa nacque infatti alcuni anni fa, in un incontro sugli sci [...].