Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Pisa, D'Angelo 5.0: il ritorno"

La Nazione: "Pisa, D'Angelo 5.0: il ritorno"TuttoB.com
D'Angelo
martedì 20 settembre 2022, 08:25Pisa
di Marco Lombardi

"D’Angelo 5.0, il ritorno. E oggi sarà in campo", titola La Nazione. 

Il tecnico pescarese guiderà l’allenamento a S. Piero. Annuncio ufficiale in tarda serata: prolungato il contratto fino al 2024.

Giornata di avvicendamenti in casa nerazzurra, con una partenza e un grande ritorno. Ieri infatti è stato il giorno dell’esonero di Rolando Maran, dopo 2 punti raccolti in 6 partite. L’allenatore paga l’ultimo posto in classifica e il non essere riuscito a invertire la tendenza a Venezia. La comunicazione è arrivata nel pomeriggio, dopo aver avuto il via libera della proprietà nerazzurra, prima dell’ufficialità, giunta in tarda serata. Serviva una scossa per ricompattare l’ambiente ed è per questo motivo che la scelta è caduta su un cavallo (di razza) di ritorno. Luca D’Angelo torna a casa, per riprendere da dove aveva lasciato. L’allenatore originario di Pescara infatti, oggi sarà a Pisa per guidare il primo allenamento subito dopo l’ora di pranzo. Il tecnico ha prolungato di un anno il suo contratto in essere, fino al giugno 2024 e sarà presentato alla città domani alle ore 13 in conferenza stampa dalla sala stampa "Passaponti dell’Arena Garibaldi" [...]. Di fronte a sé due settimane per preparare la dura trasferta di Perugia che ha appena esonerato Fabrizio Castori e chiamato l’ex Palermo Silvio Baldini. Una sfida nella sfida, la prima del "D’Angelo-bis", o "D’Angelo 5.0", al suo quinto anno sulla panchina nerazzurra, questa volta con un avvio decisamente diverso rispetto al solito.