Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Pisa, alla carica. Assalto a Fort 'U-Power'"

La Nazione: "Pisa, alla carica. Assalto a Fort 'U-Power'"
mercoledì 25 maggio 2022, 11:33Pisa
di Marco Lombardi

"Pisa, alla carica. Assalto a Fort 'U-Power'", titola La Nazione. 

Se l’Arena è un fortino quasi inespugnabile, lo ‘Stadium’ dei brianzoli non è da meno: 13 vittorie in casa, 4 pareggi e solo 2 sconfitte.

Vero, l’Arena è un fortino che in questa stagione ha vacillato solo una volta e in circostanze del tutto particolari (contro il Frosinone e con la squadra falcidiata dal Covid). Ma l’U-Power Stadium di Monza non è da meno. Anzi, numeri alla mano sembra essere ancora più robusto. Perché i brianzoli hanno raccolto la bellezza di 43 punti, cinque in più di quelli raccolti dal Pisa fra le mura amiche. Soltanto il Lecce ha fatto meglio. In casa la squadra di Stroppa ha collezionato la bellezza di ben 13 vittorie, appena quattro pareggi e solo due battute d’arresto. Ed è dall’U-Power Stadium che comincerà una finale lunga 180 minuti e che dovrà decidere la terza promossa in serie A: fare risultato là è difficile, ma non impossibile. Non va certo spiegato agli uomini di D’Angelo che in questa stagione sono stati i primi a condannare i brianzoli alla sconfitta casalinga [...].