Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Moreo si ferma, in dubbio con la Reggina"

La Nazione: "Moreo si ferma, in dubbio con la Reggina"TuttoB.com
Moreo
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 9 febbraio 2023, 09:10Pisa
di Marco Lombardi

"Moreo si ferma, in dubbio con la Reggina", titola La Nazione. 

Affaticamento muscolare per l’ex punta del Brescia, lasciato in via precauzionale a riposo nell’amichevole con una squadra di Eccellenza.

Un piccolo affaticamento per Stefano Moreo rischia di compromettere la marcia di avvicinamento alla sfida con la Reggina di sabato alle 14, con i nerazzurri che potrebbero rimanere spuntati alla vigilia della difficile trasferta allo stadio "Oreste Granillo". L’ex calciatore del Brescia infatti martedì si era fermato anzitempo nel corso dell’allenamento, mentre ieri è stato tenuto a riposo precauzionale dal tecnico nerazzurro nella partitella terminata 8-0 contro l’Armando Picchi, formazione di Eccellenza Toscana, svoltasi all’Arena Garibaldi a porte chiuse. Vista anche l’assenza di Ernesto Torregrossa che prosegue l’allenamento differenziato, le uniche due punte a disposizione di D’Angelo sono Gliozzi e Masucci. Moreo però dovrebbe comunque essere della partita, ma vista la situazione potrebbe essere difficile vederlo tra i titolari, bensì vederlo partire dalla panchina [...].