Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

La Nazione: "Il mio Gigi avrebbe voluto essere all'Arena"

La Nazione: "Il mio Gigi avrebbe voluto essere all'Arena"
Simoni
© foto di Chiara Biondini
giovedì 10 marzo 2022, 11:06Pisa
di Marco Lombardi

 

"Il mio Gigi avrebbe voluto essere all’Arena", titola La Nazione. Monica Fontani, moglie di Simoni: "La sfida con la Cremonese? Tifiamo Pisa, ma lui sognava un futuro in serie A per entrambe le squadre"

 

"La grande sfida tra Pisa e Cremonese vive anche nel ricordo dell’ex allenatore Gigi Simoni, scomparso prematuramente nel 2020. Simoni contribuì alla promozione di entrambe in Serie A tra la seconda metà degli anni ‘80 e la prima degli anni ‘90. A ricordare 'Gigi', considerato ancora oggi il più vincente di sempre tra gli allenatori in serie B, è la moglie Monica Fontani, 59 anni. Fontani, il ricordo di Gigi, a quasi due anni dalla scomparsa, è sempre vivo nella mente di tifosi e addetti ai lavori. 'Ogni volta che viene ricordato Gigi mi riempie il cuore. Per me il pensiero è costante e quotidiano, ma che lo sia anche per gli altri non è mai così scontato...'...".