Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

La Nazione - Aquilani e il gioco delle tre carte. Diviso su Pisa, Sassuolo e Fiorentina

La Nazione - Aquilani e il gioco delle tre carte. Diviso su Pisa, Sassuolo e FiorentinaTuttoB.com
Aquilani
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 24 maggio 2024, 10:32Pisa
di Marco Lombardi

"Aquilani e il gioco delle tre carte. Diviso su Pisa, Sassuolo e Fiorentina", titola La Nazione. 

Il 3 giugno appare come una data chiave: potrebbe arrivare Alexander Knaster a parlare del futuro del Pisa. 

Rischia di diventare un gioco delle tre carte quello di Alberto Aquilani, diviso tra il suo contratto con il Pisa Sporting Club, il corteggiamento della Fiorentina, ma anche l’idea Sassuolo che, nelle ultime ore, ha preso piede. I neroverdi infatti sono appena retrocessi in Serie B e, dalla città della provincia modenese, prende piede più di una suggestione. Giovanni Carnevali, direttore generale del Sassuolo, continuerà nel suo ruolo e sta pensando al post Davide Ballardini. Molto apprezzato dai neroverdi è Vincenzo Vivarini, attualmente in corsa con il suo Catanzaro nei playoff di Serie B. L’alternativa sarebbe, secondo quello che emerge dall’Emilia Romagna, proprio Alberto Aquilani. Tutto partirebbe dal buon rapporto tra la proprietà ed Edoardo Crnjar, procuratore dell’allenatore del Pisa che già curò gli interessi di Roberto De Zerbi, per non parlare degli affari Locatelli e Boga. Bisognerà però attendere. I playoff di Serie B, da un lato, ma anche la Serie A. Nel mentre Aquilani sa già che la Fiorentina gli consegnerebbe volentieri le chiavi della squadra, facendogli ereditare il team di Vincenzo Italiano, in procinto di giocarsi la finale di Conference League.

Il 3 giugno appare come una data chiave, per tre motivi. Sarà il giorno dopo il recupero tra Atalanta-Fiorentina, sarà il giorno dopo la finale playoff di Serie B e sarà anche il giorno in cui potrebbe arrivare Alexander Knaster a parlare del futuro del Pisa, in un summit cruciale per il futuro del progetto tecnico nerazzurro [...].