Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Il Tirreno: "Pisa, lacrime e orgoglio"

Il Tirreno: "Pisa, lacrime e orgoglio"TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 30 maggio 2022, 08:37Pisa
di Marco Lombardi

"Pisa, lacrime e orgoglio": questa l'apertuta de Il Tirreno oggi in edicola. Nerazzurri strepitosi, ma non basta: finisce 3-4, la festa Serie A è del Monza. Centoventi minuti che parlano chiaro e il sogno promozione è solo rinviato. 

Una girandola di emozioni. Il sogno serie A svanisce ai supplementari per il Pisa. In serie A va il Monza che vince per 4-3 al termine di una partita ricca di colpi di scena di fronte al patron Alexander Knaster. Grande delusione sugli spalti al fischio finale, mentre il Monza festeggia la prima storica promozione nella massima serie. E pensare che dopo 9 minuti il Pisa si era portato sul 2-0 grazie ai gol di Torregrossa e Hermannsson. Machin rimette tutto in parià, poi nella ripresa dopo una traversa di Puscas arriva la beffa di Gytkjaer. Non è finita perché Mastinu segna il gol che manda tutti ai supplementari. Non basta per caricare il Pisa perché il Monza mette a segno un micidiale uno-due con il difensore Marrone e il solito Gytkjaer che approfitta di un errore di Birindelli. Squadra applaudita a fine partita tra le lacrime di tutta l'Arena [...].