Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Tirreno: "Pisa, Knaster nuovo padrone"

Il Tirreno: "Pisa, Knaster nuovo padrone"
giovedì 21 gennaio 2021, 09:05Pisa
di Marco Lombardi

Alexander Knaster è il nuovo proprietario del Pisa. "Pisa, Knaster nuovo padrone" è l'apertura dell'edizione pisana de Il Tirreno. "Il miliardario di origine russa accelera e chiude la trattativa: 'E' solo l'inizio'": .

"(...) A fronte di una spesa intorno a 15 milioni di euro, Knaster diventa il nuovo 'socio forte' del Pisa, acquisendo la maggioranza delle quote, ovvero il 75% che era detenuto da Enzo Ricci e  Mirko Paletti;  Giuseppe Corrado mantiene il suo 25% e resterà presidente del club nerazzurro, suo figlio Giovanni direttore generale e Roberto Gemmi direttore sportivo. La trattativa è iniziata nei mesi scorsi, con l’ausilio dell’advisor Tifosy. Il creatore del fondo Pamplona Capital Management, ha un patrimonio personale stimato intorno ai 2,2 miliardi di dollari e possiede una villa a Forte dei Marmi,  dove ha conosciuto Corrado...".