Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / pisa / Pisa
QS: "Tonfo a Catanzaro: Pisa in piena crisi. Col 'benino' non si fanno punti in Serie B"TuttoB.com
Aquilani
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 10 dicembre 2023, 08:51Pisa
di Marco Lombardi

QS: "Tonfo a Catanzaro: Pisa in piena crisi. Col 'benino' non si fanno punti in Serie B"

"Tonfo a Catanzaro: Pisa in piena crisi. Col 'benino' non si fanno punti in Serie B", titola il Quotidiano Sportivo. 

Qualche spunto interessante, poi i soliti errori: la classifica non aspetta più. E ora una domanda: come si intende cambiare rotta?

"Bellino", "ammodino", "sfortunatino" e poi però segna Ambrosino: il problema non è neppure se giochi quasi "benino". Il guaio più grande è che quello che il Pisa sta facendo non basta: non è sufficiente per fare punti in Cadetteria e ciò è davvero preoccupante. C’è poco altro da dire, purtroppo, dopo sedici giornate in cui rischiamo di ripetere più o meno le stesse cose. Il salto di qualità promesso e atteso non è arrivato e la classifica lo dimostra impietosa con un segnale luminoso che lampeggia +2 sulla zona playout. Un margine difficile da accettare alla luce delle premesse estive e degli investimenti effettuati in sede di mercato. Colpa di Aquilani? Certamente, ma non solo. C’è un malessere generale che si esplicita nelle prove sconfortanti di alcuni singoli ormai involuti o, addirittura, mai pervenuti [...].