HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » pisa » Pisa
Cerca
Sondaggio TMW
LOTTA PER IL SECONDO POSTO: CHI LA SPUNTERA'?
  VENEZIA
  CREMONESE
  PALERMO
  COMO

Pisa, Aquilani: “A parte Torregrossa e Calabresi stiamo bene, anche se Valoti ha avuto in settimana un po’ di influenza“

08 dicembre 2023 21:00 di Redazione Milano   
Fonte: Www.pisasportingclub.com
Aquilani
Aquilani
© foto di www.imagephotoagency.it

Consueta conferenza stampa della vigilia per il tecnico del Pisa Sporting Club Alberto Aquilani che questa mattina ha incontrato i giornalisti nella sala “Passaponti” dell’Arena poco prima di partire con la sua squadra per la Calabria. 

La sfida di domani (ore 16.15) con il Catanzaro è la prima di due lunghe e difficili trasferte che il calendario pone sul cammino dei nerazzurri. Una gara che il tecnico nerazzurro ha così presentato a 24 ore dal fischio d’inizio: “Affrontiamo una squadra che ha un modo di giocare molto chiaro e nella quale si vede e si nota il fatto che giocano insieme da due anni; hanno un impianto e un modulo di gioco in cui credono e stanno raccogliendo risultati con una identità ben precisa per cui meritano soltanto complimenti. Noi stiamo cercando la giusta continuità nelle prestazioni e nei risultati perché penso che la forza di una squadra si raggiunga proprio assimilando i concetti e giocando insieme. Come sta la squadra? A parte Torregrossa e Calabresi stiamo bene anche se Valoti ha avuto in settimana un po’ di influenza“.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Pisa

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy