HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » pisa » Pisa
Cerca
Sondaggio TMW
LOTTA PER IL SECONDO POSTO: CHI LA SPUNTERA'?
  VENEZIA
  CREMONESE
  PALERMO
  COMO

QS: "Pisa, Nagy pronto a fare le valigie a gennaio: 'Situazione insostenibile'"

17 novembre 2023 08:50 di Marco Lombardi   
Nagy
Nagy
© foto di www.imagephotoagency.it

"Nagy pronto a fare le valigie a gennaio: 'La mia situazione non è più sostenibile'", titola il Quotidiano Sportivo. 

Il centrocampista parla dal ritiro della nazionale ungherese: "Al più presto dovrò cambiare squadra, voglio giocare l’europeo".

Adam Nagy apre alla cessione e ‘Radio mercato’ ha iniziato a gracchiare. Dal ritiro dell’Ungheria, impegnata nel doppio confronto per le qualificazioni ad Euro 2024 contro Bulgaria (ieri sera) e Montenegro, il calciatore del Pisa ha parlato ai media magiari della sua situazione in casa nerazzurra. Il futuro del calciatore potrebbe essere lontano da Pisa, secondo quanto riferito dallo stesso Nagy. "La mia situazione attuale non è sostenibile, quindi voglio assolutamente cambiarla il prima possibile", ha detto calciatore, rispondendo a una domanda dei media ungheresi. Nagy infatti è al centro del progetto della propria nazionale allenata da Marco Rossi, ma a Pisa gioca col contagocce.

In nerazzurro infatti ha disputato solo 208 minuti in 6 presenze, disputando solo in una occasione un’intera partita per 90 minuti. Il giocatore, approdato a Pisa dal Bristol City nel 2021, ha ancora un contratto fino al giugno 2025, ma vuole puntare tutto agli Europei 2024 e, se non sarà coinvolto di più nel progetto tecnico di Alberto Aquilani, allora considererà la cessione [...]. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Pisa

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy