"Il Pisa pronto a calare il suo tris d’assi. Gli uomini chiave da cui ripartire", titola il Quotidiano Sportivo.
In difesa scatta l’ora di Leverbe, a centrocampo finalmente si vedrà il 'primo' Vignato, mentre in attacco si aspetta il vero Torregrossa.
Uomini-chiave e voglia di riscatto. L’attesa per la sfida tra il Pisa e il Bari continua a crescere, e mentre il 16 settembre si avvicina rapidamente ecco tre uomini chiave da tenere d’occhio mentre i nerazzurri hanno già iniziato a preparare la partita. Si tratta di potenziali pedine fondamentali nella strategia di Aquilani tra esperienza, fame di successo e voglia di riscatto, tutte qualità che potrebbero fare la differenza in questa importante sfida di Serie B
Leverbe. Si parte da Maxime Leverbe, di rientro dalla squalifica. Il difensore era stato costretto a saltare l’ultima partita col Modena a causa di una squalifica derivante da un cartellino rosso rimediato contro il Parma, ma ora è di nuovo a disposizione del tecnico. Se tornerà ai suoi livelli potrebbe fare la differenza nel garantire una difesa solida e stabile contro il Bari, mettendosi alle spalle distrazioni ed errori di distrazione che, specialmente contro gli emiliani, sono poi costati cari alla truppa nerazzurra [...].
Vignato. Tocca poi ad Emanuel Vignato, un giocatore con fame di successo, nuovo volto centrocampo del Pisa e il suo arrivo è stato un colpo finale di calciomercato che ha catturato l’attenzione di tutti, un giocatore da Serie A pronto a raccogliere il testimone lasciato dal grave infortunio di Tramoni [...].
Torregrossa. L’italo venezuelano in cerca di serenità. Ce la farà il giocatore ad essere a disposizione per il match? Il numero 10 ha vissuto un’annata travagliata a causa di infortuni e problemi fisici non solo nello scorso campionato, ma anche nelle ultime settimane e ora sembra pronto a ritornare in campo e dimostrare la sua importanza nell’attacco nerazzurro, anche se ieri ha continuato ad allenarsi a parte e il suo rientro in gruppo potrebbe attendere ancora altre 24 ore [...].