HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » pisa » Bari
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: IL FROSINONE E' LA SQUADRA DA BATTERE?
  SI
  NO

La Nazione: "Kutuzov: 'Bari in flessione, Pisa in grande forma'"

01.01.1970 01:33 di Marco Lombardi   
Kutuzov
Kutuzov
© foto di Filippo Gabutti

"Bari in flessione. Pisa in grande forma", titola La Nazione. 

Vitali Kutozov, doppio ex, gioca per noi la sfida in terra pugliese: "Bella partita. E questa Serie B mi piace tantissimo".

È il doppio ex di Pisa e Bari, avendo vestito entrambe le maglie tra il 2007 e il 2012. Vitali Kutuzov fu tra i protagonisti del Pisa di Gian Piero Ventura che fece innamorare tutta Italia, sfiorando la promozione in Serie A con il suo 4-2-4 nel 2008. La sfida del 2007 fu l’unica vinta dai nerazzurri (1-2) al San Nicola nella sua intera storia. Kutuzov, si affrontano due squadre con grandi ambizioni "Sì, il Bari è partito molto bene anche se sembra in lieve flessione, mentre il Pisa ha iniziato malissimo, ma col cambio dell’allenatore e il ritorno di D’Angelo ha visto svoltare la propria stagione. Se riuscirà ad agganciarsi al treno dei playoff dopo Natale potrebbero sbloccarsi nuove prospettive".

Che idea si è fatto di questo campionato?

"La concorrenza è molto più alta della scorsa stagione. Ci sono squadre importanti e proprietà ricche, sia tra le formazioni retrocesse dalla Serie A, sia tra quelle promosse dalla Serie C. Il torneo sarà incerto fino alla fine. Tra l’altro la Serie B ha fatto anche bene a non fermarsi per i Mondiali. Solo 3 giocatori sono stati convocati e uno di questo è proprio Cheddira, chissà se tornerà in tempo per la partita col Pisa. Tra soldi e visibilità ultimamente la Serie B si è attirata tanto interesse" [...]. 


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Pisa

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy