Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / pisa / Spal
RdC: "Spal, difesa tutta nuova: tocca a Celia e Arena"TuttoB.com
Di spalle Celia
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
mercoledì 28 settembre 2022, 08:36Spal
di Marco Lombardi

RdC: "Spal, difesa tutta nuova: tocca a Celia e Arena"

"Spal, difesa tutta nuova: tocca a Celia e Arena", titola il Resto del Carlino. 

Contro il Genoa assenti Varnier e Tripaldelli, così può toccare a due pedine che avevano iniziato la stagione da titolari.

È la difesa il reparto che più preoccupa mister Venturato e i tifosi della Spal dall’inizio della stagione. Se il match casalingo col Venezia sembrava aver regalato finalmente alcune certezze, la trasferta di Como le ha spazzate via nell’arco di 90 minuti. Dalla cintola in su al Sinigaglia la Spal è stata bellissima, mentre la retroguardia ha dato il peggio di sé. Mostrando una serie di lacune che vanno immediatamente colmate. In riva al lago, sono andati in confusione due tra i giocatori più affidabili e rappresentativi. Alfonso e Meccariello erano e rimangono pedine inamovibili dello scacchiere biancazzurro, e c’è da sperare che contro Cutrone e compagni si sia trattata della classica giornata da dimenticare. Come se non bastasse, sul campo del Como si sono infortunati Varnier e Tripaldelli che si erano ritagliati un posto da titolari nella linea a quattro. Così, sabato prossimo contro il Genoa lo staff tecnico sarà costretto a rivoluzionare la difesa, gettando nella mischia con tutta probabilità Arena al centro assieme a Meccariello e Celia sulla fascia sinistra [...].