HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » pisa » Serie B
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: GIUSTO ESONERARE LIVERANI E CLOTET?
  SI
  NO

FOCUS TMW - La Top 11 di Serie B: Cistana (Brescia) e Di Mariano (Palermo) i migliori

01.01.1970 01:33 di Claudia Marrone   
FOCUS TMW - La Top 11 di Serie B: Cistana (Brescia) e Di Mariano (Palermo) i migliori
© foto di www.imagephotoagency.it
Dopo l'11^ giornata del campionato di Serie B ecco la Top 11 di Serie B di Tuttomercatoweb.com, basata sui voti della nostra redazione.
Tra i pali spazio a Semper del Genoa, protetto dal quartetto difensivo formato da Cistana (Brescia), Delprato (Parma), Meccariello (SPAL) e Zaro (SudTirol), mentre a centrocampo i meriti vanno a Hernani della Reggina e Di Tacchio della Ternana. In avanti, Mulattieri del Frosinone e Di Mariano del Palermo ai lati, in mezzo Beretta del Cittadella e Mendes dell'Ascoli.
Questa la formazione top dell'ultima giornata di Serie B schierata con il 4-2-4:

Semper (Genoa) 7 - Si rivede tra i pali per il forfait di Martinez e non lo fa rimpiangere. Sicuro nelle uscite, strepitosa la parata su Bianchi quando si era ancora sullo 0-0. Dice di no a Huard, poi si arrende.

Cistana (Brescia) 7,5 - Messo sotto pressione fin dalle prime battute da Coda, prova inutilmente a chiudere sulla rasoiata vincente di Jagiello. Il più lucido nelle letture difensive, si regala un finale da protagonista.

Delprato (Parma) 7 - Gioca una partita diligente in difesa, ma soprattutto è l'autore del gol da tre punti che riporta la vittoria in casa Parma.

Zaro (SudTirol) 7 - Prestazione sontuosa da parte del centrale, che non perde un duello a livello difensivo e che nella ripresa firma il gol che vale il pareggio.

Meccariello (SPAL) 7 - Determinante nella sua area e soprattutto in quella avversaria, con il gol del vantaggio sfruttando una sponda di testa di Moncini.

Hernani (Reggina) 7 - Di gran lunga il migliore in campo. Seppur non impeccabile assieme a Camporese in marcatura su Lapadula per il gol dell'1-0, rimedia a questa sbavatura giocando la restante parte della partita ad un livello eccellente: assist-man per il pari di Gagliolo, si procura anche tante chance da gol risultando quasi imprendibile per gli avversari.

Di Tacchio (Ternana) 7 - Il migliore dei ventidue, impossibile contare il numero di palloni recuperati. Lo trovi dappertutto, nella propria area di rigore è quasi un difensore aggiunto. Extra lusso per questa categoria.

Mulattieri (Frosinone) 7 – È l’uomo della partita. La sua zampata consegna la vittoria al Frosinone e gli consente di mantenere il primato in classifica. Dinamico e intraprendente. Il gol lo vuole, se lo cerca e se lo prende.

Beretta (Cittadella) 7 - Un gol da centravanti vero e tanto lavoro sporco. Oggi è stata la sua serata.

Mendes (Ascoli) 7 - Regala subito il gol a Dionisi e costringe Joronen all'espulsione. Meglio di così non si può.

Di Mariano (Palermo) 7,5 – Nonostante abbia fornito solamente un assist, va a lui l’MVP del match. E’ la fonte di tutte le azioni dei rosanero.

TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Pisa

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy