Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Pescara, Zeman: "Il mio futuro? La prossima settimana"

Pescara, Zeman: "Il mio futuro? La prossima settimana" TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
autore
Federico Errante
venerdì 25 maggio 2012, 17:05Pescara

Tanti, tantissimi tifosi hanno seguito la seduta di rifinitura del Pescara neopromosso in vista dell’ultimo impegno agonistico della stagione, la sfida interna con la Nocerina, a margine della quale il tecnico Zdenek Zeman ha incontrato la stampa. Più che dell’ultima gara, tuttavia, si è parlato del futuro dell’allenatore boemo con le sirene della Roma (ed in seconda battuta Napoli) che cantano melodiose al suo indirizzo. “Sono venuto qua per l’ultima conferenza prepartita però parliamo di altro. Ribadisco il concetto”, dichiara, “noi domani finiamo il campionato e poi parleremo. Quando parlerò? La prossima settimana. Io mi sono divertito tanto e penso che anche la gente si sia divertita. A Pescara a prescindere dai risultati mi sono trovato benissimo, è stata per me la migliore stagione anche fuori dal campo. Poi se qualcuno si vuole fare del male…”, aggiunge in modo sibillino senza dare spiegazioni su chi e a cosa si riferisca questa frase.  "Percentuali della mia permanenza? La prossima settimana ve le darò”. I media nazionali rilanciano proposte di big per lui ma nella scorsa conferenza stampa aveva fatto intendere che con il club dannunziano aveva già parlato di programmi: “mi avete dato su tutte le panchine d’Italia… E’ normale che durante la stagione s parli di quello che si può fare”, chiosa. “Non ho mai cercato rivincite, mi piace fare calcio e ho avuto risultati: quindi la soddisfazione è doppia”.

Archiviata momentaneamente la telenovela rinnovo, si parla della sfida con la Nocerina di Auteri. “E’ l’ultima partita in casa, spero che la squadra farà divertire e farà il suo calcio, dobbiamo dimostrare che non siamo in Serie A per caso. Dobbiamo finire la stagione con una prestazione degna per salutare i tifosi che ci hanno seguito per tutta la stagione.  Tranne Romagnoli e Nielsen squalificati ho tutti a disposizione, voglio onorare il campionato e metterò gli undici migliori. Mi auguro di vedere il solito Pescara: durante questa stagione  la squadra è riuscita sempre a crederci e a fare risultato, ha sempre risposto alle difficoltà. La Nocerina? E’ una squadra che lotta ed ha degli stimoli, ha un traguardo da raggiungere, la conosco bene perché l’anno scorso abbiamo giocato nello stesso campionato”. 

Fonte forzapescara.tv

Altre notizie Pescara