Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Pescara, Vivarini: “La squadra ha dimostrato un grande potenziale”

Pescara, Vivarini: “La squadra ha dimostrato un grande potenziale”TuttoB.com
Oggi alle 18:30Pescara
Redazione Milano
fonte Tuttopescaracalcio.com

Anche se la classifica non regala troppi sorrisi con il sedicesimo posto con sei punti, Vivarini è convinto che il Pescara possa assolutamente raddrizzare la barca e trae proprio da questo pareggio preso con i denti la certezza che questo possa avvenire, questo quanto raccolto da Tuttopescaracalcio.com: "Un aspetto importante che mi preme evidenziare- è l'esordio della sua disamina - è il fatto che questa squadra ha dimostrato una volta di più di disporre di un grande potenziale".

Proprio per questo, il tecnico pescarese ritiene che la squadra debba scrollarsi di dosso il timore di affrontare le varie partite: "è assolutamente necessario rimuovere un altro aspetto, ovvero il timore di affrontare le partite, in alcuni casi abbiamo troppa paura , la squadra ha invece dimostrato di possedere convinzione, rabia, riesce anche a risolvere i problemi, abbiamo dimostrato di avere dei valori, poi possono accadere certe giocate imperfette ma non dobbiamo andare nel panico per questo".