Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pescara, Sottil: "Le prove sono finite, Trapani tappa decisiva. Sarà una partita maschia"

Pescara, Sottil: "Le prove sono finite, Trapani tappa decisiva. Sarà una partita maschia"TuttoB.com
Sottil
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
giovedì 23 luglio 2020, 23:59Pescara
di Marco Lombardi
fonte rete8.it

Alla vigilia della trasferta di Trapani, Andrea Sottil, tecnico del Pescara, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa: "Le prove sono finite. Trapani tappa decisiva. Non dobbiamo essere troppo carichi, tesi altrimenti si rischia di andare fuori giri. Chiedo sempre un pizzico di sana spregiudicatezza. Confido in una grande partita. Se Bettella dovesse dare forfait c’è Drudi in ottimo stato. Indossare la maglia del Delfino per me è un onore. Bisogna fare l’impossibile per conservare la categoria. Questa sarà la motivazione più importante a prescindere dai sistemi di gioco.

Il Trapani è una squadra molto organizzata. Castori ha tanta esperienza. Ha ottenuto grandi risultati. Sarà una partita maschia da giocare con intelligenza per ripartire negli spazi. Bocic ha chances di giocare. Sta bene. Può essere molto utile nelle ripartenze. Non dobbiamo abbassarci troppo. Siamo in grado di conquistare due vittorie. Le sensazioni sono positive. Speriamo di essere assistiti da un pizzico di buona sorte”.

"Sono venuto a Pescara con grande determinazione. Qui c’è tutto per fare bene. Mi auguro di centrare la salvezza e poi di restare per aprire un ciclo”