Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pescara, Sebastiani: "Tamponi costosi? Ridicolo, paghiamo i giocatori fior di quattrini. Ripresa? Non sarà calcio, ma..."

Pescara, Sebastiani: "Tamponi costosi? Ridicolo, paghiamo i giocatori fior di quattrini. Ripresa? Non sarà calcio, ma..."
domenica 24 maggio 2020, 12:30Pescara
di Marco Lombardi

Ai microfoni di Tmw, Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha parlato della ripartenza del calcio: “Il protocollo è impegnativo? Lo è anche per il ristoratore che deve portare i soldi a casa. Giusto che anche il calcio faccia di tutto per tornare a giocare, ovviamente in sicurezza. Qualcuno si è lamentato per il costo dei tamponi, ma se ci nascondiamo dietro queste cose... Mi viene da ridere. Paghiamo i calciatori fior di milioni, tra cartellini e ingaggi e stiamo a lamentarci del costo del tampone. Sembra la storia della carenza di strutture: prendiamo un giocatore in meno e facciamo qualche infrastruttura in più. Come sarà la ripresa? Diversa. Senza pubblico, con le limitazioni del caso. Così non è calcio. Ma se serve per ripartire e dare un segnale, è giusto così”.