Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pescara, Sebastiani: "Le responsabilità sono di tutti, anche mie. Ora però salviamoci"

Pescara, Sebastiani: "Le responsabilità sono di tutti, anche mie. Ora però salviamoci"TuttoB.com
Sebastiani
martedì 21 luglio 2020, 21:30Pescara
di Marco Lombardi

Intervenuto a 'Non solo calcio', in onda su Rete8, Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha parlato del delicato momento vissuto dagli abruzzesi, invischiati nella lotta per non retrocedere. “Le responsabilità sono di tutti. Anche mie, Ci mancherebbe! E’ stata una stagione molto particolare. Adesso, però, salviamoci.

Io posso essere la persona più antipatica del mondo però non ci sto a diventare il capro espiatorio di una storia che non esiste e, soprattutto, di essere contestato da chi non va neanche allo stadio.

In 11 anni a Pescara - ha aggiunto Sebastiani allargando il campo - ho fatto quello che nella storia del Delfino non è mai stato fatto. Questa società ha il suo centro sportivo e il suo convitto che verrà spostato nella struttura dell’Ekk Hotel.

Mi hanno lasciato un fardello con 30 milioni di debiti quasi del tutto estinti. Questo è il ringraziamento? Se c’è qualcuno più bravo di me ben venga ma deve essere serio quanto il sottoscritto.

Sansovini torna da noi, è un simbolo - ha concluso il presidente -. Avrà un ruolo nello staff tecnico”