Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Pescara, Salamon si allena in gruppo

Pescara, Salamon si allena in gruppo TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
autore
Angelo Zarra
giovedì 9 ottobre 2014, 23:20Pescara

Prosegue il lavoro del Pescara per preparare al meglio la trasferta di Crotone. I ragazzi di Marco Baroni hanno sostenuto una prima parte di riscaldamento con e senza palla hanno lavorato tatticamente con delle esercitazioni a tutto campo e a campo ridotto. 

E' proseguito il reintegro in rosa per Salamon mentre Gianluca Caprari dovrà stare fermo almeno per dieci giorni per un edema della spongiosa ossea del quinto metatarso nella zona della pregressa lesione corticale. Domani la squadra sosterrà una sessione mattutina prima della conferenza stampa di Baroni. Nel pomeriggio prevista la partenza per Crotone.

Fonte pescaracalcio.com

Altre notizie Pescara