Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Pescara, Oddo: "Sconfitta immeritata, più giusto un pari. Pazzini? Non gioca da un anno..."

Pescara, Oddo: "Sconfitta immeritata, più giusto un pari. Pazzini? Non gioca da un anno..." TuttoB.com
Oddo
© foto di Image Sport
autore
Marco Lombardi
sabato 17 ottobre 2020, 23:00Pescara

“Fino al 94′ siamo stati in partita. Avremmo meritato almeno il pareggio. Due errori fatali. Per il resto nulla da rimproverare. Pazzini? Non ne so nulla, non mi risulta e poi non gioca da un anno. Preoccupato per la classifica ? Dopo 3 partite mi sembra assurdo. Sono super sereno. Ho fatto i complimenti alla squadra”. Così Massimo Oddo, tecnico del Pescara, dopo il ko casalingo contro l'Empoli. 

Fonte rete8.it