Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pescara, Oddo: "Reggina squadra molto pericolosa, sarà dura. L'esposto degli avvocati di Perugia? Non commento perchè..."

Pescara, Oddo: "Reggina squadra molto pericolosa, sarà dura. L'esposto degli avvocati di Perugia? Non commento perchè..."TuttoB.com
Oddo
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 3 ottobre 2020, 12:17Pescara
di Marco Lombardi
fonte rete8.it

Massimo Oddo a tutto campo nel corso della conferenza stampa propedeutica al match che vedrà il suo Pescara opposto alla Reggina, in programma oggi (ore 16.15) al 'Granillo': “Coppa? A tratti mi sono anche vergognato. Colpa mia, non sono riuscito a trasmettere le giuste motivazioni. Una figuraccia. Più arrabbiato con me stesso che con i ragazzi. Leandro Fernandes ? Non l’ho messo nelle condizioni di potersi esprimere al meglio. Aveva svolto un solo allenamento. Ho sbagliato io.

Sul mercato la priorità di un centrale di piede destro. Se parte Drudi, serviranno due difensori senza considerare Antei che ha bisogno di tempo per recuperare. Se c’è la possibilità, in attacco faremo qualcosa ma le punte non sono una priorità.

La Reggina ? Squadra molto pericolosa che ha idee di gioco particolari. Si è ulteriormente rinforzata. Sarà una partita dura.

Riccardi ha qualità ma è appena uscito dal settore giovanile. Deve capire questo tipo di calcio che è completamente diverso da quello giovanile. Ci darà una grande mano. Maistro è una mezz’ala utilizzabile anche sulla trequarti e da esterno”.

L’esposto di alcuni avvocati Perugia ? Preferisco non commentare per evitare pubblicità, loro unico intento”.