Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pescara, Oddo felice: "Vinto su un campo difficile con tanti giovani in campo"

Pescara, Oddo felice: "Vinto su un campo difficile con tanti giovani in campo"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 9 aprile 2016, 10:00Pescara
di Angelo Zarra

Il Pescara certifica la ripresa dopo due mesi difficili centrando la sua seconda vittoria consecutiva sul campo dell'Avellino nell'anticipo della 35esima giornata. Il tecnico biancazzurro Massimo Oddo al termine della gara, ai microfoni di Sky, ha analizzato la vittoria contro gli irpini: "Sono davvero contento per la vittoria conquistata stasera, non era assolutamente facile conquistare tre punti su questo campo con numerose assenze pesanti e con tre giovani classe 1997 in campo, è stata un'impresa. Sono soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi, soprattutto di Mandragora che si è confermato un giocatore tatticamente intelligente, quando hai elementi del genere puoi fare qualsiasi cosa".

Dopo alcune partite, il Pescara ha definitavemente svoltando centrando sei punti negli ultimi due gruppi. Ma il rammarico per i punti persi resta, come conferma lo stesso Oddo: Meritiamo questa classifica. Purtroppo abbiamo commesso tanti errori durante il nostro cammino, però abbiamo sempre dato il massimo senza perdere la nostra mentalità e continuando a costruire il gioco. Il rammarico c'è ma ora non esaltiamoci, l'errore resta sempre dietro l'angolo".