Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Pescara: mattinata al Mastrangelo, giovedì amichevole a Pineto per il Memorial “Matteo Ovidio Serra”

Pescara: mattinata al Mastrangelo, giovedì amichevole a Pineto per il Memorial “Matteo Ovidio Serra”TuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
ieri alle 23:00Pescara
Redazione Milano
fonte Www.Pescara calcio.com

Il Pescara è tornato ad allenarsi questa mattina con una seduta svolta allo stadio Mastrangelo di Montesilvano. Buone notizie dall’infermeria: Oliveri, smaltito lo stato febbrile, è rientrato regolarmente in gruppo. Prosegue invece il lavoro differenziato per Letizia, Gravillon, Graziani e Kraja, il cui ritorno in gruppo è previsto nei prossimi giorni.

Nella giornata di domani è in programma una doppia seduta di allenamento, al centro sportivo Poggio degli Ulivi a Città Sant’Angelo.

Giovedì il Pescara sarà invece impegnato in una partita amichevolecon il Pineto, appuntamento fissato per giovedì 15 gennaio 2026 alle ore 15:00 presso lo stadio “Mariani Pavone” di Pineto. L’incontro vedrà affrontarsi la formazione di Mister Tisci e il Pescara guidato da Mister Gorgone e sarà disputato per onorare la memoria di Matteo Ovidio Serra.

la Partita è valida per il Memorial “Matteo Ovidio Serra”, dedicato al giovane classe 2002 scomparso prematuramente in un incidente stradale nel 2021.