Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pescara, Grassadonia: "Crediamo fermamente nella salvezza. Con l'Ascoli partita importante ma non decisiva"

Pescara, Grassadonia: "Crediamo fermamente nella salvezza. Con l'Ascoli partita importante ma non decisiva"TuttoB.com
Grassadonia
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com
martedì 16 marzo 2021, 17:00Pescara
di Marco Lombardi

In collegamento con Piano B, trasmissione in onda su SkySport 24, Gianluca Grassadonia, tecnico del Pescara, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul momento della squadra e in vista dello spareggio salvezza con l'Ascoli, in programma questa sera (21) all''Adriatico': " Credo eccome nella salvezza perchè la squadra è forte e ha qualità. Abbiamo tutte le carte in regola per centrare l'obiettivo. Stiamo lavorando tanto, dobbiamo essere solo più cattivi e cinici. A Pordenone abbiamo perso una grande occasione perchè, al di là delle due traverse colpite, abbiamo fallito diverse palle gol. Peccato, perchè sarebbero stati 2 punti molto importanti... La squadra ha ampi margini di miglioramento e attraverso il lavoro, l'applicazione e una sana mentalità sono convinto che centreremo la salvezza...".

Sulla partita con l'Ascoli: "E' ovvio che questa gara ha una valenza importantissima perchè se dovessimo vincere si potrebbero aprire nuovi orizzonti. Ma non è una partita decisiva ai fini della classifica perchè poi ne restano altre 9. La Serie B è un campionato che non finisce mai, in cui non ci sono partite impossibili ma allo stesso tempo nemmeno gare facili. Il nostro percorso è ancora lungo... Siamo vivi e, ripeto, crediamo nella salvezza...".