Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Pescara, gli occhi della Salernitana su Tonin

Pescara, gli occhi della Salernitana su Tonin
Tonin (foto Massimo Mucciante)
Oggi alle 15:00Pescara
di Angelo Zarra

La Salernitana continua a pianificare con attenzione il proprio futuro in Serie C, consapevole dell’importanza di costruire una rosa pronta e competitiva. Il reparto offensivo è al centro delle riflessioni del club granata, alla ricerca di un attaccante giovane ma già abituato a palcoscenici importanti.

Il profilo individuato porta a Riccardo Tonin, classe 2001 del Pescara, reduce da una stagione chiusa con la promozione in B e da un grande rendimento nei playoff. L’attaccante scuola Milan ha infatti realizzato 4 gol in 7 partite nella fase finale, risultando decisivo con una doppietta nella semifinale d’andata contro il Cerignola.

Le prestazioni offerte hanno spinto la Salernitana ad accelerare, avviando contatti sempre più fitti con il club abruzzese. Il nodo è rappresentato dal contratto: Tonin è legato al Pescara fino al 2027, dettaglio che costringerà i granata a mettere sul piatto un’offerta importante per convincere i biancazzurri a cedere. Nel frattempo, il giocatore riflette sul possibile ritorno in Serie C, attratto dall’idea di vestire una maglia storica e ambiziosa come quella della Salernitana.

Articoli correlati