Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Pescara, futuro in bilico per Okwonkwo: prestito a rischio già a gennaio

Pescara, futuro in bilico per Okwonkwo: prestito a rischio già a gennaioTuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ieri alle 15:30Pescara
Angelo Zarra

L’avventura di Orji Okwonkwo a Pescara potrebbe essere ai titoli di coda con sei mesi d’anticipo. L’attaccante nigeriano, arrivato dal Bologna nell’ultimo giorno di mercato in prestito, fin qui non è riuscito a incidere a causa dei soliti problemi al ginocchio: appena 7 presenze, tutte spezzoni, per un totale di 107 minuti e un solo assist.

Secondo quanto riportato da PescaraSport24, il club biancazzurro starebbe valutando la possibilità di interrompere il prestito e rispedire il classe ’98 in Emilia, dove però non rientra nei piani tecnici. Okwonkwo non è stato convocato per la sfida contro il Catanzaro per una condizione fisica non considerata adeguata, nonostante l’impegno non sia mai mancato. Gorgone, infatti, pretende giocatori pronti e al 100%. Il prossimo mese rischia così di diventare decisivo per capire se il matrimonio tra Pescara e Okwonkwo proseguirà o meno.